Un parco per sport acquatici porta nuova azione ed un tocco di movida al lago.
Nel caso in cui non abbiate visitato da un bel po’ il Lago Las Vegas, è giunta l’ora di fare una visita di cortesia alla gemma di Henderson.
Il centro sportivo “Lake Las Vegas Water Sports” offre attività come il kayaking, paddleboarding e flyboarding, e sta trasformando il lago nel paese dei balocchi degli sport estremi.
La prossima aggiunta prevista per la prossima estate vede anche un impervio e stimolante percorso di wakeboarding – in partnership con il gigante delle attrezzature da skateboard Diamond Supply Co.
È inoltre in atto una trasformazione dell’area di fronte alla riva, con staccionate e panchine in legno, al fine di crearvi un punto di ritrovo per picnic pomeridiani.
“Riporteremo un po’ di vita qui” – dice Trevor Pope, proprietario del Lake Las Vegas Water Sports – “moltissime persone che vivono qui vicino non sanno neanche che questo luogo esiste.”
Pope è speranzoso che queste nuove attività trasformino il lago in una destinazione gettonata per turisti ma anche gente del posto.
Si pianificano concerti e serate con DJ su piattaforme e palchi galleggianti – “Sarà un’esperienza completamente diversa!”.
Nonostante le nuove attività possano essere tese verso un pubblico più giovane, ci sono anche numerose altre appetibili a tutti.
Per chi è alla ricerca di attività più rilassanti, ci si può dilettare con il paddleboarding, il kayak o semplicemente noleggiare delle bici.
Vuoi provare un po’ di azione su tre ruote? Prova lo Slingshot, un mix tra una moto e un quad fuoristrada.
Per l’esperienza definitiva, salta a bordo di un flyboard a propulsione e preparati ad essere sparato a 5 metri (o 15 per i veterani) d’altezza.
La sensazione sarà quella di essere Superman, finchè non cadrai di pancia nel lago!
“Il mio obiettivo è quello di mostrare alle persone quanto ci si possa divertire in acqua” – molta gente non ha idea che si possa fare anche questo, qui a Las Vegas, perchè si pensa solo al deserto!”.
Lascia un commento